Tecnica

Il primo di novembre a Verderio (Lecco) è stato trovato il feto di un bambino nel depuratore del paese. Il 18 novembre 2019, in un’aiuola di piazza Benefica a Torino è stato ritrovato un feto, chiuso in un barattolo (i sanitari gli hanno dato una età tra le 10 e le 15 settimane, forse sottratto all’ospedale). Il 19 novembre 2019 a Firenze è stata trovata una neonata morta all’interno di una borsa abbandonata.

Esiste ancora la piaga dell’aborto clandestino, quella che doveva essere estirpata dalla legge del “diritto” all’aborto, basta fare qualche click su internet per avere esempi, per lo meno di quelli che emergono.

Questi bambini ritrovati hanno almeno l’onore di avere un articolo di giornale, magari una autopsia, se son fortunati una sepoltura.

Quelli uccisi a migliaia secondo legge invece no: loro sono morti regolari, magari finiscono come infetti nella spazzatura. Per loro neppure una bara, un pianto, una preghiera. Cancellati subito, più velocemente possibile dalla mente e dal cuore. Bimbi mai esistiti, bimbi mai nati.

Ma non preoccupatevi: noi siamo una società avanzata. Tutto è compiuto in un ambiente sterile: sterile le attrezzature, sterile i macchinari, sterili i camici, sterile chi opera, sterile le menti, sterili gli uomini.

Sterili, freddi e tristi.

MB

Pubblicato in news